IL TUO COMPUTER è LENTO DOPO L'AGGIORNAMENTO A WINDOWS 11?

Se il tuo computer sta facendo i capricci dopo l'aggiornamento a windows 10 o a windows 11 forse la colpa non è del sistema operativo.
L'avvento dei nuovi sistemi operativi rallenta sempre ma non è sempre loro la colpa.
Tanti non sanno che la lentezza del computer nelle operazioni di base come la navigazione la creazione dei documenti o lo scaricamento dati non è da imputare solo ad una linea internet lenta o alla poca ram.
La velocità con la quale vengono eseguite queste operazioni è data in maggior parte dall'hard disk, ebbene si proprio dalla memoria!
I nuovi sistemi operativi richiedono una velocità di accesso maggiore rispetto ai precedenti e a farne le spese è proprio l'hard disk.
Fortunatamente prima di buttare il computer è possibile fare un'upgrade  cambiando l'hard disk tradizionale mettendo un hard disk SSD (DISCO A STATO SOLIDO).
Questo upgrade velocizzerà del 300% le operazioni di base oltre all'avvio ed allo spegnimento e soprattutto le vostre tasche ringrazieranno.
Questo tipo di intervento oltre che esser fattibile su qualsiasi tipologia di computer è poco dispendioso rispetto all'acquisto di un nuovo pc.
Cosa state aspettando? Mettete il turbo al vostro computer!